L’Associazione Culturale Contatto

Scopo dell’Associazione è stato, fin dalle origini, quello di realizzare, promuovere e diffondere, attraverso gli strumenti ritenuti di volta in volta più efficaci ed idonei, l’arte nelle sue varie forme.

A partire dal 1999-2000 ha avuto inizio la rassegna di musica classica denominata “Chivasso in Musica” che prosegue, ininterrottamente, fino ai giorni nostri.

L’Associazione è iscritta nel Registro delle Organizzazioni di Volontariato (O.D.V.) ed è iscritta al Registro Unico Nazionale degli Enti del Terzo Settore (R.U.N.T.S.) preso il Ministero del Lavoro.

La nostra storia

L’Associazione Culturale senza fini di lucro denominata Contatto è stata costituita con Atto Pubblico vergato dal Notaio Massimo Vallania in Chivasso il 23 dicembre 1989.

I Soci fondatori sono stati: Pocorobba Edgardo, Bianchini Roberto, Botto Paolo, Galati Marco, Elzi Marco, Birocco Stefania, Colombo Adele, Vitale Gianluca, Zanini Vito, Conte Tatiana, Alberto Maria.

Il primo Consiglio Direttivo è stato formato da Galati Marco, Zanini Vito, Birocco Stefania, Alberto Maria, Bianchini Roberto, Botto Paolo, Conte Tatiana, Deambrogio Marco e Vitale Luca.

Primo presidente è stato Galati Marco, vicepresidente Zanini Vito, Segretaria Birocco Stefania, Revisori dei Conti Pocorobba Edgardo e Colombo Adele.

Il Consiglio Direttivo

L’attuale Consiglio Direttivo, eletto il 13 gennaio 2024, è così composto:

• Pocorobba Elena (presidente)
  • Ghiosso Federica Maria (vicepresidente)
  • Ceron Alessandra (segretaria)
  • Caudera Liesel (tesoriera)

Sono consiglieri:

• Arcangeli Rossella
  • Squara Monica
  • Pocorobba Edgardo (direzione artistica).